Logo Cottinelli Plozza Wine Group
Magazine Plozza Wine Group - special edition

Magazine MAR/19

Progetti - 25.02.2019
Categorie e Archivio
Chiudi

Notizie più lette

Evento di degustazione di vini organizzato da Cottinelli Weinbau

Fiera di Natale Cottinelli

Eventi - 22.11.2019
La nostra Fiera di Natale è da anni un punto di ritrovo per gli amanti del buon vino da tutta la Svizzera. In degustazione 200 diverse etichette prov...
1124
0

Innovazione, qualità e tradizione sono gli elementi che da sempre contraddistinguono tutte le realtà del Plozza Wine Group. Con questa special edition del nostro Magazine vogliamo festeggiare due momenti importanti per noi, per i nostri collaboratori, per amici e clienti. Due tappe storiche che esaltano la nostra tradizione nella produzione di vini in Valtellina, nella Signoria Grigionese e nella Valle del Reno. Nel 1868 nasceva a Malans la Cottinelli Weinbau, nel 1919 a Brusio la Plozza Vini. Nel 2018 abbiamo festeggiato dunque con orgoglio i centocinquant’anni Cottinelli e nel 2019 i cent’anni Plozza.

Radici profonde che nascono sui terrazzamenti vitati valtellinesi e tra le montagne dei Grigioni, un patrimonio inestimabile che oggi ci permette di confrontarci con serietà e competenza su tutti i mercati. Condividiamo questa gioia con voi, attraverso diverse iniziative raccontate nelle pagine del nostro Magazine. Duecentocinquant’anni di esperienze che ci hanno insegnato tanto, le fondamenta su cui si regge il Plozza Wine Group di oggi e di domani.

Lascia un commento

le condizioni della privacy policy
Tutti i campi sono obbligatori